Istantanee dell’assurdo

Beckett & Beckett

Beckett & Beckett si compone di due confluenze: una esposizione intitolata Tommaso Le Pera. Settanta foto di Giorni felici di Samuel Beckett e Lane da Dublino, una installazione di Raffaele Curi.

Clicca Qui

Istantanee dell’assurdo

Ionesco

Istantanee dell’assurdo, ricognizione per immagini tra teatro dell’assurdo e surrealismo, la mostra-evento Ionesco, il Rinoceronte e Roma, aperta al pubblico dal 16 aprile al 30 maggio 2019, è una action che si svolge presso rhinoceros gallery, la galleria d’arte di rhinoceros, il palazzo progettato da Jean Nouvel per Alda Fendi. Gli spazi della galleria saranno svelati attraverso particolari impronte, vere e simboliche. Un caleidoscopio di immagini accompagna il visitatore tra installazioni, proiezioni, fotografie, musica, un nuovo Esperimento della Fondazione Alda Fendi, che dal 2001 promuove sperimentazioni che oltrepassano i confini convenzionali tra le discipline: a partire dal nome del palazzo, che evoca sia l’epoca classica sia il teatro dell’assurdo.

Clicca Qui