Inaccessibile

di Raffaele Curi

INACCESSIBILE di Raffaele Curi è il nuovo spettacolo di  Quaresima prodotto dalla Fondazione Alda Fendi – Esperimenti.

Inaccessibili i misteri della vita e inaccessibile la chiave per arrivare ad essi.

Chi può risolvere il mistero della giovinezza, della vecchiaia, della malattia, della bellezza, della creatività, della nascita, dell’infanzia violata, dell’infanticidio, del potere laico e il mistero dei misteri – quello del Vaticano?

14 giovanissimi attori  dai 18 ai 20 anni sono i protagonisti dello spettacolo, e con loro, Francesca Benedetti, in una strana e unica interpretazione di Medea.

L’attrice, una delle maggiori interpreti del teatro italiano, indosserà uno straordinario costume inedito realizzato dal premio Oscar Danilo Donati.

Nel corso dei passati anni di rappresentazione degli spettacoli di Raffaele Curi, prodotti dalla Fondazione Alda Fendi – Esperimenti, sono state tante e diverse le star che vi hanno partecipato.

Quest’anno, nella sua nona edizione, INACCESSIBILE vede protagonista l’archistar Jean Nouvel, il quale debutta eccezionalmente nel mondo del teatro, creando un esclusivo totem scenografico.

Jean Nouvel inoltre è unito alla Fondazione di Alda Fendi per uno straordinario ed esclusivo progetto che vede in corso la ristrutturazione di un palazzo, enorme spazio museale, situato nel Foro Boario di Roma con il tocco di un’eccezionale modernità.